REPLEVIN & RESTITUTION, COS'E'?

Per partecipare e contribuire alla riuscita di questa fase finale di test, contattaci qui Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

REPLEVIN & RESTITUTION

 COS'E'?

 

Una breve premessa:

 
Il Sistema con il suo “Divide & Impera” secolare….

o per meglio dire l'ex-Sistema rappresentato qui, sul territorio italico, dallo Stato-corporation “REPUBBLICA ITALIANA/Republic of Italy”, dopo aver contribuito, insieme alle altre 194 strutture corporative equivalenti, alla progressiva disumanizzazione e cartolarizzazione di ogni individuo che il Creatore sin dalla nascita ha dotato di Diritti Naturali fondamentali ed inalienabili, continua ancora oggi sia ad applicare ai nati quella CAPACITA' GIURIDICA assegnata dall' Art. 1 del Cod. Civile che ad obbligare i medesimi al doversi identificare nei documenti emessi dallo stesso ex-Stato-corporation, quali: C. Identità, Patente, Passaporto, oltre che Cod.Fiscale… Tessera Sanitaria ecc.., attuando così la traslazione dell'individuo, quale vivente, nella veste eufemistica ed effimera di Persona Fisica, nella sostanza una PERSONA GIURIDICA, un Trust implicito, verso cui l'individuo medesimo assolve inconsapevolmente, per tutta la vita la funzione di fiduciario e garante degli obblighi (molti) e diritti (pochi) a cui l'ex-sistema, per l'appunto, lo induce con la “qualifica” più che nella “qualità”, di CITTADINO.

Tutto questo per Legge, sin dal 18 Marzo 2013, non esiste più, in quanto come riportato anche in quest'articolo http://cvacnationitalia.it/index.php/13-articoli/3-genesi-dei-diritti-oppt-1776 , è stato legittimamente e legalmente terminato:

Su tutto questo contesto di Obbligazioni e Diritti si è posta ed ha agito, con efficacia, l'Azione dei tre Trustees di One People's Public Trust che si è definitivamente frapposta tra tra tutti i contratti e convenzioni internazionali svolti, fino a quella data, tra 195 “republic of….”, “state of….” comprese tutte le strutture ed enti intergovernativi e l'intera umanità di viventi, pignorando e precludendo tutte le operatività ed assets dei primi, cancellandone leggi, accordi e convenzioni interne ed internazionali, e consegnando, quale dono (GIFT), a tutta l'umanita' il risultato di questa operazione internazionale..
Tutti gli incartamenti depositati sono reperibili al link https://gov.kofiletech.us/DC-Washington/ 

 solo sulla carta….., purtroppo,

 poichè, nonostante i “Principals” dell'ex Stato-corporation REPUBBLICA ITALIANA/Republic of Italy” ben sappiano che dal 18 marzo 2013 rappresentano, in frode, solo se stessi, di fatto proseguono imperterriti la loro azione di potere avvalendosi della forza di agents “inconsapevoli” ai loro ordini per farla eseguire.

 Pertanto, in questo contesto temporaneo di 'stagnazione di diritti”, alcuni dei membri Promoters del gruppo italiano di One People's Public Trust (Andrea Daga, Maria Teresa Sechi), proprio per venire in supporto di quelli che oggi sono consapevoli Apolidi De Jure, in quanto ex-cittadini di uno stato cancellato e precluso insieme alla sua intera giurisdizione, hanno strutturato, sulla base dei Diritti rilasciati da OPPT 1776, quale nuova piattaforma legale, una linea di diritto individuale, registrata in Uniform Commercial Code (UCC), che si avvale dei seguenti strumenti giuridici collettivi ed individuali:

  • il C.V.A.C. nation ITALIA, registrato dal 14 Maggio 2017 con UCC#2017-134-9716-7, soggetto di diritto internazionale a supporto dei diritti essenziali ed inalienabili della nazionalità Italiana di cui ne esprime i Principi, la Coscienza e la Personalità, codificato, riprendendo la struttura costitutiva portante dei 195 Creator's Value Asset Center già strutturata e depositata dai tre Trustees di One People's Public Trust, in modo da fornire un nuovo contesto giurisdizionale legittimo e legale a tutti quegli apolidi de jure, basato sui Principi in linea con la vera essenza del nostro Essere ed attraverso il quale può essere espressa una nuova energia sociale.

  • un percorso documentale individuale atto a permettere il “REPLEVIN & RESTITUTION” progressivo dei Diritti di ogni individuo, quale 'Eternal Essence'.

REPLEVIN & RESTITUTION” è quindi un percorso DI PRODUZIONE DOCUMENTALE che consente ad ogni individuo

  1. di riappropriarsi in diritto, quale Parte Garantita (Secured Party), di quella “PERSONA GIURIDICA” creata dall' ex-Stato-corporation “REPUBBLICA ITALIANA/Republic of Italy” sul proprio NOME E COGNOME, tramite l'assegnazione della capacita' giuridica conseguente al proprio certificato di nascita;

  2. di diventare gli Authorized Agents della medesima PERSONA GIURIDICA, valorizzandola con apposita registrazione in UCC, in modo da poterne richiedere, in diritto commerciale, rimedio ;

  3. di poter tradurre in un Titolo cartolarizzabile nei mercati internazionali di trading, proprio in relazione alla linea di diritto internazionale preimpostata, quell'azione di rimedio richiesto a chi fa uso non autorizzato del proprio NOME e COGNOME;

  4. di esprimere tramite un documento riepilogativo sintetico, LAISSEZ PASSER, emesso unicamente dalla struttura del CVAC nation ITALIA, quei diritti raggiunti e quella “Alterità” opponibile ai documenti di Identità redatti per la PERSONA GIURIDICA dal predetto ex-stato-corporation “REPUBBLICA ITALIANA/Republic of Italy” di cui comunque si permane Authorized Agent;

  5. di poter esprimere i diritti dei punti precedenti, quali membri di un'entità, il C.V.A.C. nation ITALIA in giurisdizione altra rispetto a quella su cui l'ex-sistema REPUBBLICA ITALIANA insiste in frode nel collocarci. 

Solo una volta che verrà raggiunto, con l'utilizzo dei predetti diritti nei test individuali, un buon grado di operatività positiva, si procederà alla standardizzazione di tutta la procedura di emissione documentale, la medesima sarà da noi rilasciata e verrà gestita a livello di strutture regionali del CVAC nation ITALIA direttamente da chi compartecipa a questi primi step.

 

Per partecipare e contribuire alla riuscita di questa fase finale di test, contattaci a questo indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
inserendo i tuoi dati e telefono

 

Genesi dei diritti OPPT 1776

 

PREMESSA

 

 Il commercio tra individui, gruppi sociali e popolazioni diverse, è un'attività umana che risale agli albori della civiltà, tant'è che già nella Bibbia ad esempio ne ritroviamo i precetti essenziali, espressi ancora oggi in queste 10 massime:

 1. A Workman Is Worthy Of His Hire.

 2. All Are Equal Under The Law.

 3. In Commerce, Truth Is Sovereign

 4. Truth Is Expressed In The Form Of An Affidavit.

 5. An Unrebutted Affidavit Stands As Truth In Commerce.

 6. An Unrebutted Affidavit Becomes The Judgment In Commerce.

 7. In Commerce For Any Matter To Be Resolved, It Must Be Expressed.

 8. He Who Leaves The Battlefield First Loses By Default.

 9. Sacrifice Is The Measure Of Credibility.

 10. A Lien Or Claim Can Be Satisfied Only Through Rebuttable By Affidavit Point By Point, Resolution By Jury, Or Payment.

Pertanto in un contesto da sempre interamente commerciale e da sempre internazionale, che si muove, oggi come ieri, solo tramite Convenzioni o Contratti regolamentati da leggi e norme che hanno un ceppo antico e che oggi si citano anche come Leggi Internazionali strutturate per tutelare gli scambi commerciali internazionali di merci e servizi, ricodificate progressivamente anche come Diritto Marittimo, Admiralty Law, UNIDROIT, 'Lex Mercatoria', U.C.C. o Uniform Commercial Code, TUTTE REGOLE insomma che nell'ambito della “human rights revolution” erano state e sono attuate con l'unico intento, a parole, di agevolare “il libero scambio” quale condizione necessaria per garantire lo sviluppo dei popoli e degli individui”,

l'Umanita' intera, nel suo Valore e Libertà ne è stata mercificata in modo inconsapevole ed in buona fede.

Tramite questo layer documentale, formato da una sedimentazione innumerevole di Contratti e Convenzioni internazionali e nazionali, espresso e depositato in specifici centri, una minoranza di individui è riuscita ad accentrare progressivamente il controllo su intere nazioni tramite l'istituzione e registrazione di strutture private di potere palesate come “State of….” o “Republic of….” ma nella sostanza Corporations Private sotto le quali, come Company LTD, si raccordavano tutte le strutture di potere interno ( Ministeri, Enti, ecc… ) dei presunti Stati.

Su tutto questo contesto di Obbligazioni e Diritti si è posta ed ha agito, con efficacia, l'Azione di OPPT 1776.

Azione di One People's Public Trust 1776 avviata sin dal 2008 da tre trustees: l'avvocato Heather Ann Tucci-Jarraf, Caleb Paul Skinner, Hollis Randall Hillner con il pieno supporto iniziale ma determinante del ricercatore Charles C. Miller, i quali decisero, il 3 giugno 2011, di redigere insieme il 'FINAL PARADIGM REPORT', nel quale dimostrarono in modo inconfutabile che il sistema bancario USA controllato a livello internazionale da pochi centri di potere, sorretto e sostenuto dal Governo americano ha creato una FRODE e si è macchiato del più alto dei CRIMINI CONTRO L’UOMO a livello PLANETARIO,

pertanto, tramite il progressivo deposito nel County Clerk di Washington D.C. di oltre sessanta depositi UCC e relativi allegati e facendo perno sulla documentazione inconfutata UCC di Charles C. Miller, i tre trustees di OPPT 1776 compendiarono la predetta Azione di One People's Public Trust 1776 nel marzo 2013, che si è definitivamente frapposta tra tra tutti i contratti e convenzioni internazionali svolti, fino a quella data, tra 194 “republic of….”, “state of….” comprese tutte le strutture ed enti intergovernativi e l'intera umanità di viventi, pignorando e precludendo tutte le operatività ed assets dei primi, cancellandone leggi, accordi e convenzioni interne ed internazionali, e consegnando, quale dono (GIFT), a tutta l'umanita' il risultato di questa operazione internazionale.
Tutti gli incartamenti depositati sono reperibili al link https://gov.kofiletech.us/DC-Washington/

SINTESI DELL'AZIONE ATTUATA DAI TRUSTEE DEL TRUST
"ONE PEOPLE'S PUBLIC TRUST 1776 – OPPT 1776"

 

e quindi 'srotolando' per sintesi, il contenuto del FINAL PARADIGM REPORT, anch'esso depositato in UCC, si estrapola che:

Il sistema bancario US e la Federal Reserve Bank sono una minaccia per tutta l’Umanità e i suoi inalienabili diritti, per la sicurezza dello Stato e della Nazione Americana, per tutti gli Stati e la giustizia nel mondo. Questo sistema bancario internazionale è responsabile di Crimini contro l’Umanità, contro la Sovranità dei Popoli, di frode e riduzione in schiavitù. Il Governo degli Stati Uniti d’America è al servizio del sistema bancario USA e mondiale e responsabile di grave danno nei confronti del Popolo americano e di tutti i Popoli della Terra i cui governi o Stati siano di fatto aderenti a tale sistema.”

In seguito a questa investigazione, i tre Trustees riesumano il trust originario della Costituzione degli Stati Uniti del 1776, ancora valido, ma abbandonato nel 1871, subito dopo la fine della Guerra di Secessione, quando gli Stati Uniti vengono trasformati in una società di diritto privato, denominata

THE CORPORATION OF THE UNITED STATES”, registrata a Londra. ( 1871, February 21: Congress Passes an Act to Provide a Government for the District of Columbia, also known as the Act of 1871.)

I trustees nella costituzione dello strumento finanziario rendono però beneficiario del trust OPPT non solo il popolo americano, ma ogni singolo individuo (The One People) del Pianeta, nella sua forma collettiva, unitaria e indivisibile. One People è beneficiario della Creazione nella sua interezza. in quanto Custode della manifestazione del Creatore stesso. Quindi la formulazione del trust si appella alla Legge Divina, la più alta e somma, come ben sappiamo, nella gerarchia delle leggi.

Da questo momento in poi non esiste sulla Terra un TRUST giuridicamente più elevato di questo.

 

Ecco qui per cronologia, alcuni degli atti di deposito piu' significativi dell'azione legale dei Trustèe di OPPT:

 

1. 10 Settembre 2012 (UCC Doc. N. 2012096074, 2012114586, 2012114776)

 

The One People Public Trust 1776 deposita in UCC il Doc. N. 2012096074 del 9 settembre 2012, anche conosciuto come DECLARATION AND ORDER, il quale stabilisce che:

 Tutti gli esseri umani ora agiscono nella capacità di entità individuali, senza una rete corporativa di sicurezza e con la piena responsabilità. Nel caso un qualsiasi individuo promuova azioni per conto di una banca o “Governo” invalidati e pignorati, causando a un altro individuo un qualsiasi danno, come qui descritto, egli è assolutamente responsabile nella propria individuale e illimitata capacità. “

 ....I volontari fra i militari…. “Arrestino e prendano in custodia qualsiasi ed ogni corporazione, i loro agenti, impiegati, che possiedono, operano, e che favoriscono sistemi monetari privati emettendo, incassando, attivando sistemi di esecuzione legale”

 Nel caso in cui un qualsiasi individuo promuova azioni per conto di una banca o “Governo” invalidati e pignorati, causando a un altro individuo un danno, egli ne è assolutamente responsabile nella propria individuale e illimitata capacità.

 Secondo il lavoro compiuto dai Trustees di OPPT tutti gli esseri umani ora agiscono in qualità di individui, senza una rete di sicurezza aziendale e in piena responsabilità personale per OGNUNA e OGNI LORO AZIONE sottoposta al sistema giuridico della COMMON LAW, perfettamente valido in Italia, come abbiamo visto, TUTELATA E MANTENUTA OPERATIVA DALL’ATTO DI ORDINE PUBBLICO UCC N° 1-103.

 

2. 24 Ottobre 2012 (UCC Doc N. 2012114776) True Bill

 la FEDERAL RESERVE BANK OF USA e tutte le banche ad essa direttamente o indirettamente collegate, ivi comprese le presunte banche nazionali, vengono pignorate dall’entità giuridica The One People Public Trust 1776, l’atto è registrato presso il pubblico registro internazionale del Washington District of Columbia, Washington USA, vedi: WA DC UCC Doc N. 2012114776 , anche conosciuto come TRUE BILL.

 Dichiarazione ed ordine irrevocabile di cancellazione per tutti ed ogni gli atti costituenti di Istituti bancari in base ai regolamenti internazionali (BRI – BIS), cancellazione degli organigrammi riferiti ad essi e da essi derivati, nonché destituzione di tutti i beneficiari, compresi quelli (identificati nelle) corporazioni a regime privato, proprietarie di CORPI UMANI e facenti riferimento agli Stati, che operano, spalleggiano e si macchiano di favoreggiamento in regime di capitale privato, dell’emissione, della raccolta, dell’uso coercitivo delle norme legislative, mettendo in pratica UN SISTEMA SCHIAVISTA…(OMISSIS)… REQUISIZIONE DI VALORE LEGALE ATTRAVERSO UN’ILLEGALE RAPPRESENTAZIONE

 

3. 28 Novembre 2012 (UCC Doc. N. 2012127914) Declaration of Fact

 la Società per Azioni Repubblica Italiana, viene pignorata e preclusa dall’entità giuridica The One People Public Trust 1776, insieme ad altri 193 presunti Governi, primo tra tutti gli USA. L’atto è registrato presso il pubblico registro internazionale del Washington District of Columbia, Washington USA, vedi UCC Doc. N. 2012127914 documento anche conosciuto come DECLARATION OF FACT, di fatto un “Affidavit”.

 

4. 25 Dicembre 2012 - General Foreclosure Official Announcement

 l’entità giuridica The One People Public Trust 1776 dà pubblica notizia dei fatti sopra menzionati ovvero del pignoramento e preclusione di presunti 194 governi (“General Foreclosure”) e relative banche, avvenuta nei mesi di ottobre e novembre 2012.

 Con questi atti, l’azione legale di OPPT ha inoltre reso manifesto a tutti gli esseri umani l’inganno perpetrato a danno dell’umanità da 194 presunti Governi e relative Banche affiliate del mondo.

 Secondo le procedure UCC, questi governi hanno avuto i tempi tecnici per tentare una difesa in merito a queste dichiarazioni pubbliche e registrate, ma non l’hanno fatto, poiché era loro impossibile: i fatti erano inconfutabili.

 Scaduti i termini di possibile confutazione (28 giorni), il 23 gennaio del 2013 la Società di diritto privato “Repubblica Italiana”, viene pignorata e preclusa dall’entità giuridica The One People Public Trust 1776, insieme ad altri 194 presunti Governi, primo tra tutti quello degli Stati Uniti.

 Già nel secondo semestre del 2012 la FEDERAL RESERVE BANK e tutte le banche ad essa direttamente o indirettamente collegate (vedi Bank for International Settlements), ivi comprese tutte le presunte banche nazionali, vengono pignorate dall’entità giuridica The One People Public Trust 1776, l’atto è registrato presso il pubblico registro internazionale del Washington District of Columbia, Washington USA.

 

Il BIS e le “Eternal Essences”

  • Il BIS con sede a Basilea, The Bank of International Settlements, ovvero “la Banca delle Banche”, in precedenza appartenente ad un cartello anonimo di banchieri, ora appartiene ad ogni “Eternal Essence“*, ovvero ad ogni Essere Umano incarnato e vivente sul Pianeta.

  • È stato stabilito che nessun prestito è mai stato fatto e anche se ci fosse stata una moneta “legale” non c’era nulla di simile come fondi legittimi attuali, in pratica nessun controvalore.

  • Tutti i debiti sono stati eliminati per il fatto stesso che le Banche hanno scelto di non fornire alcuna documentazione verificabile che un prestito sia mai stato fatto, per una questione di diritto, come un dato di fatto, e come una questione di ordine pubblico.

  • Le Corporazioni che operano sotto il pretesto dei sistemi finanziari hanno commesso un tradimento contro il Popolo di questo Pianeta senza che le persone ne fossero a conoscenza e senza il consenso intenzionale.

  • È stato altresì stabilito che è stato perpetuato un sistema di schiavitù, da parte di enti privati a danno degli Esseri Umani, contando sull’ignoranza delle persone, che venivano inconsapevolmente vincolate da contratti basati sulla legge del silenzio/assenso.

  • Secondo le procedure UCC, tali presunti governi hanno avuto i tempi tecnici per tentare una difesa in merito a queste pubbliche e registrate dichiarazioni.

 

5. 23 Gennaio 2013 - I termini per la confutazione sono scaduti.

Banche e Governi non hanno confutato NESSUNA delle accuse depositate negli accuratissimi documenti. Se una replica non viene ricevuta entro i termini previsti ( 28 giorni) si applica l’azione di default seguita dalla conclusione di tale entità.

 Comunicato di Pignoramento Generale

 Nessuna risposta è stata ricevuta.

 Il Debitore è quindi colpevole di tradimento.

 Come contropartita, le corporations sono pignorate e i loro assets rivendicati.

 La ricchezza del nostro pianeta viene restituita al Popolo Uno.

 Tutti i debiti corporativi sono cancellati.

 Il sistema” è terminato.

 Ciò si evince dalla pubblica documentazione archiviata.

 Il depositi UCC si pongono ora come norme di Diritto Internazionale.

 Detto con la terminologia propria del sistema, “il sistema” non esiste più.

 

N.B.: Tutti questi documenti sono protocollati presso L’Ufficio del Registro UCC governativo di Washington D.C. nel database di cui al link: https://gov.kofiletech.us/DC-Washington/ 

 

6. Il 18 marzo 2013, (UCC Doc. N. 2013032035) Dichiarazione della Volontà e della Parola di "I AM"

 La procedura legale stabilisce l’unicità dell’"I AM", annullando tutte le entità giuridiche in nome di persona, persona fisica, giuridica ecc. ecc., precedentemente istituite dalle presunte legislazioni dei 194 presunti stati e altresì annullando ogni forma di intermediazione e Trust (disposizione fiduciaria) nei confronti dell’UNO arbitrariamente stabilita in favore dei suoi presunti rappresentanti (politici e religiosi) in Terra, restituendo così la sovranità ad ogni essere umano che ne reclami il diritto.

 Per effetto della dichiarazione UCC sopra citata la stessa entità giuridica The One People Public Trust 1776 viene quindi “chiusa” dai suoi stessi fondatori che, in luogo di questa, definiscono e sanciscono la natura dell’esistenza umana sul pianeta come manifestazione di Eternal Essence * a nome di ogni essere umano che vi si riconosca.

 Ora sappiamo come le regole del “Sistema” siano state invalidate dal loro stesso interno, utilizzando esattamente gli stessi strumenti che esso aveva sapientemente manovrato per i suoi fini di predominio e sfruttamento dell’Uomo, invalidandone l’Essenza; ciò appare ai nostri occhi come un magniloquente esempio della legge del contrappasso, di filosofica e letteraria memoria; tutto ciò saputo, elaborato e sottoscritto, ci riporta alla realtà dell’oggi:
di quale e quanto Valore è stato privato l’Uomo? Come riappropriarsene?

 

I risultati delle indagini sono chiari, inconfutati ed incontrovertibili.

 

7. DECLARATION of ABSOLUTE TRUTH (UCC Doc # 2013032035) del 18 marzo 2013

 Da questo momento “Tutto è Eternal Essence *

 Al termine della sua azione legale, il trust OPPT è stato chiuso e il frutto del pignoramento generale degli ex-Stati corporativi e loro assets è stato convogliato in un fondo, denominato ONE PEOPLE, all’interno del quale il Valore è RICONCILIATO e nella DISPOSIZIONE di tutte le Eternal Essences Incarnate del Pianeta. “"I AM" .

 La volontà ultima di una tale eclatante distribuzione di Valore, ora inscindibile dall’esistenza dell’Uomo, consapevole della sua reale Natura eterna, sarà ovviamente la progressiva sparizione del denaro, inteso come strumento unico di scambio e nella storia recente, trasformatosi in vera dannazione per l’Uomo, con lo snaturamento del suo iniziale significato e funzione.

 Il reale obiettivo di tutta questa azione è stato lo svelamento di una menzogna planetaria, di dimensioni inimmaginabili, la presa di Coscienza degli Esseri Umani della loro origine divina, imprescindibile ed inconfutabile, il rimedio a tale scempio attraverso il pignoramento e la liquidazione di questo Sistema di oppressione.

 Il risultato negli intenti è la creazione di un nuovo paradigma sociale, basato sulla Consapevolezza del proprio valore, della propria Natura, della propria Essenza per un vivere comune etico, solidale e florido, basato su Verità e Amore e sulle tre leggi universali di base

 

  • Rispetta il Libero Arbitrio

  • Non danneggiare gli altri

  • Onora i contratti

 

Questa necessaria anche se lunga premessa, puo' essere utile, speriamo, per rendere piu' chiaro, ciò che sembra inconcepibile per le consuetudini che come”cittadini” ci è stato nel tempo inculcato, al punto da farci identificare il nostro 'doppio' : persona fisica, con la nostra essenza di esseri viventi o per meglio dire nella terminologia OPPT 1776: come 'Eternal Essences' fattualizzate in un corpo al momento della loro nascità.